Pranzi di lavoro, meeting e cene aziendali nelle vicinanze di Firenze

Non sempre le transazioni d’affari possono concludersi in ufficio, spesso è necessario quel “qualcosa in più” che soltanto i pranzi di lavoro organizzati in una cornice perfetta sono in grado di offrire. Invitare i clienti ad un  business-lunch si rivela quasi sempre una scelta vincente, un punto di forza che apre la strada al successo della trattativa. Altrettanto succede per i pranzi e le cene riservate ai dipendenti aziendali, quando i rapporti interpersonali si rinsaldano grazie ad una pausa o ad una serata conviviale in un ambiente accogliente, potendo contare su un menù studiato in base alle esigenze di tempo e di budget. Il Ristorante La Certosa si conferma la location più indicata per pranzi e cene di lavoro e per meeting aziendali. Il locale garantisce infatti la massima riservatezza e la più assoluta privacy, grazie all’ampiezza dei locali di cui dispone.

Dove organizzare pranzi di lavoro e cene aziendali nei pressi di Firenze

Invitare i clienti a business-lunch si rivela quasi sempre una scelta vincente, un punto di forza che apre la strada al successo della trattativa. La scelta come location di un terreno neutro come un ristorante che garantisca tranquillità, ottimi cibi e un’atmosfera elegante e rilassata, è un dettaglio da non trascurare.

Il Ristorante La Certosa situato in località Galluzzo, è una location immersa nella quiete delle colline Toscane, si presta perfettamente pranzi di lavoro e cene aziendali in zona Firenze. Grazie alla sua posizione strategica a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Impruneta,  può essere raggiunto agevolmente e in poco tempo, per assaporare un menù per pranzo di lavoro à la carte o prestabilito. La vasta scelta di menù pranzo lavoro consente anche la degustazione di cibi vegetariani, vegani e per celiaci, con la possibilità di personalizzare al massimo ogni alimento.

Chi è alla ricerca di silenzio e tranquillità ha la certezza di trovarli nelle tante sale del ristorante che, disponendo di ampi spazi, è in grado di ospitare più incontri contemporaneamente, offrendo a ciascuno la necessaria riservatezza.

È possibile scegliere se assaporare il menù pranzo di lavoro all’aperto, potendo ammirare panorami mozzafiato, in una delle due scenografiche verande, oppure nelle spaziose sale interne, i cui muri risalgono al 1400.

Nella buona stagione le cene aziendali vengono allestite all’aperto, per poter godere della magica atmosfera dei tramonti delle colline Toscane, assaporando deliziosi stuzzichini come aperitivo prima di gustare le incredibili ricette preparate espressamente dallo chef.

Aperitivi, coffee break o altre occasioni legate a esigenze professionali

Per aperitivi, coffee break o altre occasioni legate a esigenze professionali è possibile accedere alle 2 grandi verande, in grado di ospitare fino a 300 persone sedute, oppure alle sale che contengono fino a 120 posti seduti oltre al salone che ha una capienza di 150 posti.

Meeting aziendali in zona Firenze

Oltre che apprezzato come ristorante per pranzi e cene di lavoro, La Certosa è un locale perfetto anche per meeting aziendali, che possono essere definiti dai clienti in base a un’ampia selezione di cibi e di bevande. Un ambiente estremamente suggestivo, la possibilità di apprezzare cibi e bevande rispondenti a elevati standard qualitativi, la vicinanza a Firenze pur essendo immersi nella magia delle colline Toscane sono soltanto alcune delle caratteristiche del Ristorante La Certosa.

Il locale si avvale inoltre della collaborazione di numerosi partner specializzati nel supporto tecnico e nella fornitura di materiale audio-visivo, sussidi indispensabili per pianificare al meglio qualsiasi esigenza professionale.

In occasione di meeting aziendali viene offerta l’opportunità di ammirare il bellissimo Monastero della Certosa di Firenze, la cui storia si perde nel passato e che è visibile servendosi del supporto di visite guidate ai meravigliosi dipinti del Pontormo.

  • Ambienti

    Grandi verande per ospitare fino a 300 persone sedute.
    Sale che contengono fino a 120 posti seduti.
    Salone con capienza di 150 posti.
    Giardino, tensostrutture, parcheggio e altro.

  • Menu di lavoro personalizzabili

    Il menu può essere personalizzato in base al budget. La scelta dei piatti comprende anche opzioni vegetariane, vegane e per celiaci.

  • Servizi

    Il locale si avvale inoltre della collaborazione di numerosi partner specializzati nel supporto tecnico e nella fornitura di materiale audio-visivo.

  • Ubicazione

    Di fronte alla Certosa del Galluzzo a Firenze.

Copyright © La Certosa 1995-2018. All copyright and other intellectual property rights in all logos, designs, text, images and other materials on this website are owned by La Certosa or appear with permission of the relevant owner. All rights reserved.