ristorante La Certosa

(Di fronte al Monastero della Certosa di Galluzzo)
Via Cassia, 1 • Impruneta (uscita A1 Firenze-Impruneta)

Tel. (+39) 055 204 8876 • Fax (+39) 055 204 7109 • E-mail: info@lacertosa.it

Coordinate satellitari: N 43° 43' 48" E 11° 13' 24"

ContattaciVisualizza la mappa





OUR PHILOSOPHY

. ..Perchè da noi, anche il più semplice pasto è un evento da costruire insieme.

"E' sempre necessario immaginare che un ristorante sia solo sinonimo di cibo?"
"Ed è altrettanto obbligatorio credere che organizzare una riunione, un evento, un corso o quant'altro presso una struttura del genere sia riduttivo per la propria immagine?"

La risposta è semplice...no
quando si parla di "Certosa", una villa di campagna con la risorsa di estrema versatilità, comodamente raggiungibile, antica ristorazione toscana e spazi interni ed esterni adeguatamente attrezzati per ogni tipologia di evento. Dalla semplice riunione aziendale alla cena di gala, dall'area espositiva all'evento coreografico, dal corso di pasta fresca al ricevimento nuziale ... 1000 e più eventi da realizzare insieme.

"Certosa "
ha messo la cravatta.

spogliandosi degli abiti tradizionali per trasformarsi nella location ideale per l'organizzazione dei tuoi eventi. Vestila tu come vuoi e trasformala per 1, 10, 100 giorni; plasmala come una semplice palla di pongo e fanne la tua creazione.

Il nostro obiettivo è il tuo successo: ogni tuo passo verso l'alto è un momento di gloria anche per noi che da anni operiamo con grande impegno in questo settore sempre alla ricerca di nuovi stimoli per migliorare il nostro prodotto e il nostro servizio.

In un momento storico del nostro Paese dove le aziende hanno sempre più necessità di ottimizzare tempi e risorse economiche e razionalizzare la spesa noi vi chiediamo di concentrare la vostra attenzione sul più fondamentale dei concetti che noi sposiamo:

comparazione del rapporto
servizio-prezzo


"risparmiare tempo ed energie, ottenendo il massimo, senza pretendere l'impossibile" - questo è quanto concretamente vi offriamo.